Il marketing web si fonda su alcuni concetti chiave…
Il marketing strategico porta, senza dubbio, a risultati nel lungo periodo, perché si fonda sull’analisi sistematica e continuativa dei bisogni del mercato, sviluppando nuovi concetti di prodotto e aiutando l’azienda nel suo percorso di crescita.
– Profilo Google My Business è uno strumento offerto da Google alle aziende e alle strutture turistiche che ti permette di ottenere maggiore visibilità sul suo motore di ricerca e su Google Maps. Ma non solo: lo strumento ti permette anche di analizzare chi sono i tuoi clienti, può metterti in contatto con loro e puoi pubblicare aggiornamenti riguardanti la tua attività.
– Posizionamento sui motori di ricerca SEO per far si che la tua azienda si posizioni si sulle prime pagine di Google.
– Avere una visione chiara del tuo mercato, della concorrenza e dei tuoi clienti.
– Migliorare i tuoi investimenti attraverso pubblicità mirata sui social network o su Google grazie alle keyword giuste, personalizzate per la tua Azienda attraverso la giusta ricerca di mercato.
– Incrementare i tuoi risultati, vendite o prenotazioni nel settore turistico, nel food, nel tuo brand di appartenenza.
Social Contact